“ TU SEI L'UNICA PERSONA AL MONDO

CHE PUÒ USARE LE TUE CAPACITÀ ”

POSIZIONI APERTE

La Sua candidatura sarà trattata con la massima discrezione e nel rispetto della normativa vigente sul trattamento dei dati personali.

 

Si prega di inviare la Sua candidatura all’indirizzo email : cv@mb-recruiting.ch , specificando la posizione o il numero di riferimento.

 

Non verrà dato seguito alle candidature che non rispettino i requisiti richiesti; ringraziamo per la comprensione.

 

 

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 10/07/2024

 

 

 

Per importante istituto bancario, siamo alla ricerca di una/un:

 

****CONSULENTE CLIENTELA PATRIMONIALE****
(rif. 3371)

 

MANSIONI:

 

  • Attraverso una puntuale analisi delle esigenze dei clienti, offrirà soluzioni mirate in materia di investimenti e previdenza pensionistica.
  • Garantirà un elevato standard di assistenza al cliente relativamente a tutti i servizi e prodotti offerti dall’azienda.
  • Sarà inoltre responsabile del continuo sviluppo del portafoglio, mediante acquisizione di nuova clientela.

 

REQUISITI:

 

  • Formazione universitaria o equivalente
  • Diploma Consulente patrimoniale certificato IAF (o disposto ad otternerla)
  • Esperienza di 8/10 anni nella mansione
  • Network consolidato e pacchetto clientela svizzera
  • La buona conoscenza della lingua Inglese e delle lingue nazionali costituisce un plus
  • Domicilio in Svizzera, possibilmente nel Mendrisiotto

 

 

 

Per importante istituto bancario, siamo alla ricerca di una/un:

 

****CONSULENTE CLIENTELA PRIVATA INDIVIDUALE****
(rif. 3372)

 

MANSIONI:

 

  • Attraverso una puntuale analisi delle esigenze dei clienti, offrirà soluzioni mirate in materia di finanziamento immobili e standardizzata in ambito risparmio/investimenti e della previdenza.
  • Garantirà un elevato standard di assistenza al cliente relativamente a tutti i servizi e prodotti offerti dall’azienda.
  • Sarà inoltre responsabile del continuo sviluppo del portafoglio, mediante acquisizione di nuova clientela.

 

REQUISITI:

 

  • Formazione specialistica superiore
  • Certificazione SAQ Clientela Privata
  • Esperienza di 8/10 anni nella mansione
  • Network consolidato e pacchetto clientela svizzera
  • La buona conoscenza della lingua Inglese e delle lingue nazionali costituisce un plus
  • Domicilio in Svizzera, possibilmente nel Mendrisiotto

 

 

 

 

****CONSULENTI JUNIOR SETTORE PRIVATE BANKING****
(RIF. 3358)

 

MANSIONI:

 

• Acquisizione e sviluppo portafoglio clienti

 

REQUISITI:

 

• Esperienza di 2-3 anni nel settore della consulenza finanziaria e patrimoniale su clientela HNWI e UHNWI

• Formazione completa in ambito bancario/finanziario

• Proattività e attitudine commerciale

• Buona conoscenza della lingua inglese

• Gradita conoscenza delle lingue nazionali

 

SI OFFRE:

 

• Opportunità di crescita

• Interessante pacchetto retributivo

 

 

Prestigioso istituto bancario di Lugano, nostro stimato Cliente,

ci ha incaricati di selezionare una/un:

 

****Consulente Private Banking Senior****
(Rif. 3340)

 

MANSIONI:

 

  • Acquisizione e sviluppo portafoglio clienti

 

REQUISITI:

 

  • Pluriennale esperienza nello sviluppo della clientela HNWI e UHNWI, nel settore bancario svizzero
  • Attitudine allo sviluppo commerciale
  • Capacità di lavorare in team
  • Proattività e orientamento al risultato
  • Buona padronanza della lingua inglese

 

SI OFFRE:

 

  • Possibilità di lavorare in modo autonomo
  • Pacchetto retributivo di sicuro interesse
  • A fronte di una comprovata capacità professionale, è previsto l’affidamento di un sostanziale portafoglio clienti

 

 

Si assicura la massima professionalità e discrezione.

 

 

Per solida fiduciaria di Lugano, siamo alla ricerca di una/un:

 

****CONTABILE FIDUCIARIA****
(RIF. 3387)

 

MANSIONI:

 

  • Gestione di mandati fiduciari, con attività che comprendono la costituzione di nuove società di diritto svizzero, costituzione di succursali svizzere di società esterE
  • Gestione della contabilità generale con chiusure mensili, semestrali ed annuali, fino alla redazione del bilancio; fiscalità, IVA
  • Gestione salari e amministrazione del personale (elaborazione buste paga; allestimento documentazione per oneri sociali; dichiarazioni annuali: AVS, Imposte alla Fonte, Ass. Malattia, Ass. Infortuni, LPP, RC; dichiarazioni Imposte alla fonte trimestrali, permessi di lavoro ecc…

 

REQUISITI:

 

  • Esperienza di almeno 5 anni, preferibilmente in Fiduciaria (plus)
  • Diploma di commercio, con ottima media scolastica (formazione in Svizzera obbligatoria)
  • Gradita conoscenza del sistema Banana
  • Conoscenza programmi Microsoft Office
  • Flessibilità e capacità di lavorare in team
  • Serietà, precisione, affidabilità, voglia di crescere
  • Residenza in Canton Ticino (obbligatorio)

 

SEDE DI LAVORO:

 

Lugano centro

 

 

SI OFFRE:

 

Contratto a tempo indeterminato.

 

NOTA BENE:

 

Percentuale di impiego: per i primi 6 mesi sarà previsto un inserimento al 100% - successivamente la percentuale sarà ridotta nella misura del 70% o 80%

Formazione e crescita professionale in una società che gode di un'ottima reputazione sul mercato.

 

La Sua candidatura sarà trattata con la massima discrezione e nel rispetto della normativa vigente sul trattamento dei dati personali. Non verrà dato seguito alle candidature che non rispettino i requisiti richiesti; ringraziamo per la comprensione

 

Contratto di lavoro: Orario di lavoro: 80-100%, Orario di lavoro: 60-80%

 

 

Per stimato cliente, affermata boutique operante nella consulenza fiscale,
stiamo ricercando una/un:

 

****CONSULENTE MANDATI FISCALITÀ SVIZZERA****
80%-100% (RIF. 3383)

 

MANSIONI:

 

  • Assistenza e supporto nello svolgimento di mandati (continuativi o unici) di fiscalità nazionale svizzera per persone fisiche e giuridiche e del diritto commerciale / contabile
  • Coinvolgimento in mandati cross border con tematiche fiscali internazionali
  • Supporto nelle attività di approfondimento e di ricerca su temi del diritto tributario e commerciale svizzero anche nei rapporti internazionali

 

 

REQUISITI:

 

  • Formazione svizzera con bachelor in economia / giurisprudenza o fiduciario con attestato federale o Master in Tax Law
  • Minimo 5 anni di esperienza nell’ambito della consulenza e gestione di mandati fiscali e nel diritto societario nazionale
  • Perfetta conoscenza della lingua inglese (ulteriori conoscenze linguistiche costituiranno titolo preferenziale in particolare della lingua tedesca)
  • Senso di responsabilità e flessibilità mentale sono requisiti indispensabili.
  • Ottime conoscenze informatiche

 

SI OFFRE:

 

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

Percentuale di lavoro: 80%-100%

 

 

To set up the new International Desk at a prestigious and solid private swiss bank,
a highly valued client of ours, we are seeking an experienced:

 

**** INTERNATIONAL RELATIONSHIP MANAGER****
(RIF: 3382)

 

RESPONSIBILITIES:

 

  • Develop and maintain a book of international HNW and UHNW clients
  • Advise clients on investment strategies and capital markets
  • Evaluating clients' risk profiles to assess their needs and potential
  • Execute client orders based on a suitability assessment
  • Ensure that governance, risk management, controls, and compliance requirements are met.

 

 

REQUIREMENTS:

 

  • At least 5 years of experience in private banking on the HNW and UHWN targets
  • Degree in economics, finance or similar
  • Existing book of clients is required
  • Strong international personal network, preferably, but not exclusively, in the Italian, UK, Latin America, and Nordics markets.
  • Strong client acquisition and relationship management skills
  • High ethical standards and integrity
  • Excellent knowledge of English is a must have; any other language will be a strong plus.

 

 

WE OFFER:

 

The opportunity to join a solid and fast growing swiss private bank with an international mindset

You can maintain and grow your personal client database from different countries.

 

 

An established global Industrial Italian Company in Querétaro zone,

is looking for a self- motivated and results-driven:

 

**** DIRECTOR OF ADMNISTRATION & FINANCE ****
(RIF: 3386)

 

MAIN DUTIES:

 

  • Obtains profit contribution by managing and motivating staff;
  • Communicating Company’s values, strategies and objectives;
  • Coordinating business operations in Administration, Finance and Control;
  • Managing operational costs;
  • Strengthen Corporate image by ensuring good customer service;
  • Improving administration processes and monitoring financial activities;
  • Supporting Sales, Procurement and Logistic staff identifying and setting up procedures and reporting

 

REQUIREMENTS:

 

  • Degree in Economics or equivalent
  • At least 7/10 years of successful management experience, in multinational production Company
  • Strong people management and Leadership; Performance management; Decision making; Strategic planning; Result oriented
  • Knowledge of Chemical field and Latin America are considered a plus
  • Fluent English, Italian and Spanish

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 10/07/2024

 

Per il potenziamento della nostra struttura interna, siamo alla ricerca di una/un:

 

**** RESPONSABILE DIVISIONE OUTPLACEMENT ****

 

 

Lavorando a stretto contatto con il nostro CEO, sarà responsabile dello sviluppo e della gestione della divisione di outplacement.  In particolare, si occuperà di creare nuove opportunità di business; fornire consulenza e supporto alla ricollocazione degli utenti, creando percorsi strutturati ed efficaci per la ricollocazione.

 

CHI STIAMO CERCANDO:

 

Il nostro collega ideale è un professionista Senior, che ha maturato una pluriennale esperienza nell’outplacement (almeno 5 anni).

Profilo internazionale, parla fluentemente inglese e francese o tedesco.

Sa relazionarsi in maniera eccellente a tutti i livelli ed è in grado di lavorare in sinergia con il team.

Ha una buona conoscenza del diritto del lavoro svizzero e del mercato ticinese.

 

SI OFFRE:

 

Inserimento in una storica boutique, specializzata nell’executive search, con una reputazione eccellente sul mercato ticinese.

 

Per il potenziamento della nostra struttura interna, siamo alla ricerca di una/un:

 

**** RESPONSABILE DIVISIONE EXECUTIVE SEARCH ****

 

 

Lavorando a stretto contatto con il nostro CEO, sarà responsabile dello sviluppo e della gestione della divisione di Executive Search.  In particolare, si occuperà di creare nuove opportunità commerciali; stabilire e mantenere relazioni con i C-level del mercato svizzero ed internazionale; identificare ed attrarre i migliori talenti per i nostri clienti attraverso la tecnica dell’head hunting; seguire tutte le fasi della selezione, compresa negoziazione contrattuale e successivi follow-up.

 

CHI STIAMO CERCANDO:

 

Il nostro collega ideale è un professionista Senior, che ha maturato una pluriennale esperienza nell’head hunting (almeno 5-8 anni). Possiede un comprovato network in settori quali finanziario-bancario, industriale ecc…

Profilo internazionale, parla fluentemente inglese e francese o tedesco.

Sa relazionarsi in maniera eccellente a tutti i livelli ed è in grado di lavorare in sinergia con il team.

La conoscenza del mercato ticinese è auspicabile.

 

SI OFFRE:

 

Inserimento in una storica boutique, specializzata nell’executive search, con una reputazione eccellente sul mercato ticinese.

Nessuna posizione aperta al momento disponibile.

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