TU SEI L'UNICA PERSONA AL MONDO

CHE PUÒ USARE LE TUE CAPACITÀ

POSIZIONI APERTE

Data di aggiornamento sito:

Giovedì 13 Giugno 2019

 

Per questioni di riservatezza riceviamo solo su appuntamento, siete pregati di inviare la candidatura compilando l'apposito formulario: Compilazione C.V. e-mail

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*****BANCA, LUGANO (no. di rif. 3058)*****

 

Per conto di un nostro stimato cliente, Banca Privata di Lugano siamo alla ricerca di un/una:

 

 

 

 

CONSULENTE PRIVATE BANKING SENIOR

 

 

 

Requisiti:

 

- Pluriennale esperienza nello sviluppo della clientela

- Attitudine allo sviluppo commerciale e orientamento al cliente

- Disponibilità a viaggiare

- Ottima padronanza della lingua inglese

- Proattività e orientamento al risultato

 

 

 

Si offre:

 

 

- Supporto di gestione

- Possibilità di lavorare in modo autonomo

- Pacchetto retributivo di sicuro interesse

 

Assicuriamo la massima professionalità e discrezione

 

  

 

*****BANCA, LUGANO (no. di rif. 3092)*****

 

Per conto di un nostro stimato cliente, Banca Privata di Lugano siamo alla ricerca di un/una:

 

 

 

 

CONSULENTE PRIVATE BANKING JUNIOR

 

 

 

Requisiti:

 

- Esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo della clientela

- Esperienza in un Istituto Bancario Svizzero di rilievo

 

- Attitudine allo sviluppo commerciale e orientamento al cliente

 

- Buona padronanza della lingua inglese

- Capacità di lavorare in team

 

Assicuriamo la massima professionalità e discrezione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

Data di aggiornamento sito:

Giovedì 13 Giugno 2019

 

 

Per importante società svizzera, leader in Europa nel proprio settore, stiamo ricercando un/una:

 

 

HR BUSINESS PARTNER

 

che sia in grado di affiancare il management aziendale in un importante processo di cambiamento culturale e che funga da collegamento tra le risorse umane del gruppo, favorendone lo sviluppo strategico e l'acquisizione di nuovi talenti. 

 

MANSIONI: 

 

 

 

 

 

- Definizione ed implementazione di processi e procedure HR all'interno dell'organizzazione, comprese attività di Change/Talent Management, dei KPI, analisi del potenziale, job rotation

- Definizione ed implementazione dei processi di Recruitment e Selezione

- Gestione della comunicazione interna

- Analisi dell'ambiente lavorativo e promozione di attività volte a favorire un clima aziendale collaborativo e dinamico

 

 

 

 

REQUISITI:

 

-Esperienza di 5+ anni in ruolo analogo in contesti strutturati

- Laurea in Business Management o titoli equivalenti

 

- Master in Gestione delle Risorse Umane e/o Attestato professionle Federale (APF) di Specialista Risorse Umane è considerto titolo preferenziale

 

- Capacità di lavorare per progetti

- Ottime capacità relazionali, empatia e leadership

- Conoscenza fluente della lingua inglese

- Ottima conoscenza di strumenti a supporto dei processi di gestione delle risorse umane

- Ottime conoscenze del pacchetto Office

 

 

 

 

 

 

JUNIOR KUNDENSERVICE DEUTSCH MUTTERSPRACHE, 100% UNBEFRISTET

 

 

 

 IHRE AUFGABEN:

 

1. Auftragsverwaltung

 

 

 

- Sie betreuen und beraten die Kunden bei Bestellungen, Lieferzeiten und 

 Liefterminen 

- Die Qualität des Auftragsbuchs von der Versandzeit zu bewerten 

- Proaktive Unterstützung der Vertriebsmitarbeiter 

 

 

2. Kreditkontrolle

 

- Die Eintreibung von Forderungen 

- Wöchentliche Rechnungsüberprüfung durch persönlichen Kontakt mit den Schuldnern 

 

3. Rückgabe und Mahnung 

 

- Sie sind für die Administration und Rückgaben Abwicklung sowie Mahnungen zuständig

 

IHR PROFIL:

 

- Mind. 2 Jahre Erfahrung im Bereich Kundenservice

- Deutsch Muttersprache un fließend auf English und Italienisch sind verpflichtend

- Sie sind eine Kundenorientierte, dynamische, methodische, sowie eine organisierte Person

 

- Sie verfügen über einen sicheren Umgang mit MS-Office

- Sie freuen sich in einem Team zu arbeiten und auch auf eine selbständige Arbeitsweise

- Strong communication and presentation skills, both verbal and written

- Starkes Interesse für Mode Branche

 

 

 

 

SALES MANEGER - LEATHER CHIMICALS (No. Rif. 3179)

 

 

 

 

who will be responsable for sales activities in the Tannery channel for Leather Chemicals products.

 

 

 

 Responsabilities:

 

- Developing and growing the commercial relationships of assigned customers while prospecting for new accounts to increase market penetration in Tannery channel in Italy abd South America

 

 

- Providing thechnical support and product information for client inquiries

 

- Collaborate with R&D Department in order to satisfy customer needs

- Negotiation of orders, offers and pricing

- New product development and design transfer

 

 

- Analyzing markets trends and competitor's offers

- Participation at trade fairs 

 

 

 

 

 

Requirements:

 

- Degree in Leather Chemistry or Leather Technology

- 5 years of specialty Leather Chemical Industry sales experience in required

- Problem solving attitude

 

- Ability to understand markets needs

- Proficient in Microsoft Office

- Strong communication and presentation skills, both verbal and written

- Excellent team player

 

- Willing to travel 

 

-Proficient in English 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

***TECHNOLOGY START - UP, TICINO (no. di rif. 3171)***

 

 

 

 

JUNIOR SALES EXECUTIVE 

 

 

 

who will be responsable for international sales and business development activities in the B2B and Retail sector. 

 

 

 Responsabilities:

 

- Acquisition of new customers in the B2B channel and Retail sector, through distributors or direct sales

- Develop and expanding business for existing customers

- Managing relationship with distributors and implement new sales network

- Negotiation of orders, offers and pricing

- New product development and design transfer

 

 

- Analyzing markets trends and competitor's offers

- Participation at trade fairs in the world

- Supporting back-office activities

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Requirements:

 

- 3+ years' experience in similar tole in high tech, consumer electronics or promotional products industry, prederably within B2B and / or Retail channels 

- Ability to understand markets needs

- Structured and well-organized business - manager. Ability to schedule and prioritize

 

- Proficient in Microsoft Office (Power Point and Excel)

- Excellent interpersonal relationship

- Strong communication and presentation skills, both verbal and written

- Excellent team player

 

- Willing to travel around the world

 

-Proficient in English 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Data di aggiornamento sito:

Giovedì 13 Giugno 2019 2019

 

 

 

 

 

 

 

 

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