TU SEI L'UNICA PERSONA AL MONDO

CHE PUÒ USARE LE TUE CAPACITÀ

POSIZIONI APERTE

Data di aggiornamento sito:

Lunedì 03 Dicembre 2018

 

Per questioni di riservatezza riceviamo solo su appuntamento, siete pregati di inviare la candidatura compilando l'apposito formulario: Compilazione C.V. e-mail

Non verrà dato seguito a candidature ritenute non idonee.

 

 

*****FAMILY OFFICE, LUGANO (no. di rif. 3149)*****

 

Per conto di un nostro stimato cliente, rinomato Family Office di Lugano, siamo alla ricerca di una:

 

 

 

 

ADDETTA BACK- OFFICE FINANZIARIO

 

 

 

 Mansioni:

 

 

Back-Office finanziario: 

 

- Trasmissione e registrazione ordini in schede e tabelle collegare con Reuters

- Controllo applicazioni commissioni

- Elaborazione tabelle e grafici

 

- Controllo applicazione cambi

- Statistiche acquisti/vendite azioni rispetto al mercato

- Pratiche fiscali, societarie, immobiliari, arte e documentazione contrattuale varia

- Gestione affitti, conguagli e lavori amministrativi per residenze

 

- Lavori amministrativi vari e di segreteria

- Supporto nella contabilità societaria e amministrazione del personale

 

 

Requisiti:

 

- Minimo 5/8 anni di esperienza nel settore

- Conoscenza dei prodotti finanziari

- Capacità di svolgere compiti diversi che spaziano dalla contabilità finanziaria all'amministrazione

- Ottime doti organizzative e di gestione delle priorità

- Discrezione e riservatezza

- Ottima conoscenza di Excel

- Buona conoscenza della lingua inglese

- La conoscenza del francese è considerato come un plus

 

Si valutano esclusivamente profili con domicilio in CH o nazionalità Svizzera 

 

 

*****BANCA, LUGANO (no. di rif. 3058)*****

 

Per conto di un nostro stimato cliente, Banca Privata di Lugano siamo alla ricerca di un/una:

 

 

 

 

CONSULENTE PRIVATE BANKING SENIOR

 

 

 

Requisiti:

 

- Pluriennale esperienza nello sviluppo della clientela

- Attitudine allo sviluppo commerciale e orientamento al cliente

- Disponibilità a viaggiare

- Ottima padronanza della lingua inglese

- Proattività e orientamento al risultato

 

 

 

Si offre:

 

 

- Supporto di gestione

- Possibilità di lavorare in modo autonomo

- Pacchetto retributivo di sicuro interesse

 

Assicuriamo la massima professionalità e discrezione

 

  

 

*****BANCA, LUGANO (no. di rif. 3092)*****

 

Per conto di un nostro stimato cliente, Banca Privata di Lugano siamo alla ricerca di un/una:

 

 

 

 

CONSULENTE PRIVATE BANKING JUNIOR

 

 

 

Requisiti:

 

- Esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo della clientela

- Esperienza in un Istituto Bancario Svizzero di rilievo

 

- Attitudine allo sviluppo commerciale e orientamento al cliente

 

- Buona padronanza della lingua inglese

- Capacità di lavorare in team

 

Assicuriamo la massima professionalità e discrezione

 

 

 

 

 

 

 

*****FIDUCIARIA, LUGANO (no. di rif. 3151)*****

 

Il nostro cliente, consolidata Fiduciaria di Lugano, ci ha incaricati di ricercare una/un:

 

 

 

 

CONTABILE

 

 

 

 Mansioni:

 

 

- Gestione contabile società clienti svizzeri ed esteri

- Gestione completa della contabilità, fino alla predisposizione del bilancio

- Predisposizione dichiarazioni persone giuridiche/fisiche

 

- Coordinamento e supervisione delle attività del team

 

Requisiti:

 

- Conoscenza di Banana e Wingest gradito

- Ottenimento del Diploma di Contabile Federale è un plus

- Esperienza pregressa in Fiduciaria

- Ottima conoscenza della contabilità e fiscalità Svizzera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

Data di aggiornamento sito:

Lunedì 03 Dicembre 2018

 

 

 

Per questioni di riservatezza riceviamo solo su appuntamento, siete pregati di inviare la candidatura compilando l'apposito formulario: Compilazione C.V. e-mail

Non verrà dato seguito a candidature ritenute non idonee.

 

  

***ELECTRONICAL MANUFACTURING COMPANY, LUGANO (no. di rif. 3154)***

 

 

 

 

ENGINEERING PROJECT MANAGER

 

 

 

The candidate will lead and manage Manufacturing and Quality engineering activities including products and processes development, production, testing and quality. 

 

 

 Tasks:

 

- Support to deployment of the process validation management

- Manage Suppliers qualification and monitoring

- Contribute to set up an appropriate management equipment maintenance and calibration

- Partner with operations departments to identify problems, conduct Root Cause Analysis, analyze requirements to come up with optimal resolutions for challenging equipment issues

- New product development and design transfer

 

 

- Actively participate in the design control process

- Manage process validations in conformity with QMS

- Oversee equipment and process testing and conduct analytical and product performance testing

 

- Maintain compliance with all Quality Systems requirements

 

 

 

 

 

 

 

 

Requirements:

 

- Bachelor's degree in engineering or equivalent with 5 years of engineering experience within electronic, medical device or biotech manufacturing companies

- Organizational competencies and project management skills

- Ability to work individually and as a part of a team

- Certification in 6 Sigma, 5s or other Lean Manifacturing techniques will be considered and important advantage

- Fluent in English (level C1)

- Experience in mechanical and robotic equipment implementation and management

- Ability to direct multiple projects simultaneously and set priorities to meet deadlines

 

-Development and maintenance of software applications for data collection, data analysis, reporting

- Strong problem-solving skills, and the ability to work under pressure and tight deadlines

- Availability to travel on a regular base (around 40% of working time) 

 

 

 

 

 

 

***SOCIETÀ DI IMPIANTISTICA/COSTRUZIONI, LUGANESE (no. di rif. 3141)***

 

Rinomata Società di Impiantistica/Costruzioni, nostra stimata cliente, sta selezionando un/una:

 

 

 

RESPONSABILE REPARTO INSTALLAZIONI

 

 

 

Mansioni:

 

 

- Assicurare il rispetto dei tempi di lavorazione nella progettazione per permettere la fabbricazione tempestiva del materiale degli impianti

- Supervisionare e controllare il processo interno di progettazione

- Pianificazione delle risorse di montaggio, con l'ausilio dei capi squadra

- Controllo dei costi del montaggio e messa in funzione

- Controllo e rispetto delle tempistiche pattuite tra azienda e clienti

- Presa di responsabilità verso il cliente nel caso di problemi

- Vendita di supplementi in corso d'opera

- Attivo contributo al miglioramento dei processi aziendali

- Sviluppo e formazione delle risorse assegnate

 

 

 

 

 

 

Requisiti:

 

- Formazione professionale tecnica o commerciale conclusa con la maturità professionale

- Pluriennale esperienza in ambito impiantistico / edile, maturata in Ticino

- Conoscenza approfondita delle dinamiche di cantiere (sicurezza, tempistiche, ecc..)

- Esperienza di project management

- Competenze di organizzatore, delega e controllo

 

 

- Conoscenze del tedesco o dell'inglese costituiscono un elemento preferenziale

- Completano il profilo doti di leadership, capacità organizzative e orientamento al cliente

- Disponibilità a viaggiare in Svizzera

 

Si valutano esclusivamente profili con domicilio o residenza in CH.

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

***SOCIETÀ DI CONSULENZA, LUGANO (no. di rif. 3143)***

 

Per conto di un nostro rinomato cliente, azienda operante nel settore della consulenza, stiamo ricercando una/un:

 

 

 

CONTABILE - Esperto in amministrazione del personale

 

 

Mansioni:

 

Amministrazione del personale:

- Contrattualistica di inizio e fine rapporto di lavoro

- Elaborazione delle buste paga mensili e relativa rilevazione presenze, assenze, turni, vacanze, schede rimborsi spesa e successiva trasmissione allo studio fiduciario per l'elaborazione delle buste paga

- Contatto diretto con le assicurazioni sociali compresa la compilazione e la trasmissione di moduli inerenti notifiche di entrata, AVS, assegni famigliari, imposta alla fonte, infortuni, malattia servizio militare e civile, maternità, ecc.

- Controllo dei conteggi per le scadenze fiscali (Imposte alle fonte, AVS, LPP, ecc.), nonchè pratiche per la richiesta di nuovi permessi di lavoro

 

 

Contabilità:

- Contabilità finanziaria per le società svizzere del gruppo, fino alla chiusura

- Contabilizzazione delle buste paga

- Rendiconti IVA

- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone giuridiche

 

 

 

 

 

 

Requisiti:

 

- Formazione commerciale

- 5 anni di esperienza in funzione analoga preferibilmente presso una fiduciaria

- Ottima conoscenza della normativa Svizzera in materia di diritto del lavoro

- Ottima conoscenza della contabilità generale di società di diritto Svizzero

- L'attestato federale di contabilità o equivalente è auspicabile

 

- Buona conoscenza della lingua inglese

- Completano il profilo buone doti di serietà, discrezione e pragmatismo

- Capacità di lavorare in team

 

  

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Data di aggiornamento sito:

Lunedì 03 Dicembre 2018

 

Per questioni di riservatezza riceviamo solo su appuntamento, siete pregati di inviare la candidatura compilando l'apposito formulario: Compilazione C.V. e-mail

Non verrà dato seguito a candidature ritenute non idonee.

 

 

 

*****SOCIETÀ FARMACEUTICA, LUGANO (no. di rif. 3150)*****

 

Il nostro cliente, consolidata Farmaceutica di Lugano, ci ha incaricati di ricercare una/un:

 

 

 

 

ADDETTO ORDER PROCESSING & INVOICING

 

 

 

 Mansioni:

 

- Controllo arrivo merci

- Gestione degli ordini dalla ricezione fino alla spedizione

- Preparazione della documentazione relativa alla spedizione 

- Emissione fatture

- Contatto quotidiano con la clientela e con i fornitori

 

 

 

 

Requisiti:

 

- Laurea in Farmacia, Chimica o analoghe

- Ottima conoscenza della lingua inglese 

- La conoscenze di un'ulteriore lingua è un plus 

 

 

 

 

 

 

© Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta della MB Recruiting SA.